Puoi scegliere di pagare gli ordini effettuati sul sito Il Mondo di Gloria con le seguenti modalità:

  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • Ritiro in Sede

Puoi richiedere fattura durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui verifichi i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione. Puoi scegliere di modificare i dati per la fatturazione durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui inserisci i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, selezionando l’apposito box “modifica” nel riquadro “Indirizzo di fatturazione”.

L’IVA e le altre eventuali tasse applicabili sono già incluse nel prezzo di tutti i prodotti presenti nel Sito e nel carrello.

– Pagamento in Contrassegno

Il Pagamento in Contrassegno potrà avvenire esclusivamente in contanti. Non sono ammesse altre modalità di pagamento e, in particolare, è escluso il pagamento mediante assegno. Si segnala che, se l’utente che ha scelto il Pagamento in Contrassegno ha rifiutato di ritirare il pacco e di pagare, senza avere precedentemente esercitato il diritto di recesso, il contratto di acquisto si intenderà pertanto risolto di diritto. Di tale risoluzione e della conseguente cancellazione dell’ordine, l’utente sarà avvisato tramite e-mail.

Pagamento tramite bonifico

In caso di pagamento con modalità Bonifico Bancario, la spedizione dell’ordine finalizzato tramite Sito avverrà solo dopo la conferma bancaria della transazione avvenuta. Il contratto di acquisto è risolutivamente condizionato al mancato pagamento dell’Importo Totale Dovuto. Nel caso in cui tale pagamento non avvenga entro 5 giorni dalla definizione dell’ordine tramite sito, il contratto di acquisto si intenderà pertanto risolto di diritto. Di tale risoluzione e della conseguente cancellazione dell’ordine, l’utente sarà avvisato tramite e-mail.

Pagamento Ritiro in Sede

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito per i quali è stata scelta, come modalità di consegna, Ritiro in Sede, non prevede alcun costo di spedizione. Il Cliente, una volta perfezionato l’acquisto con tale modalità, potrà recarsi presso il negozio fisico Il Mondo di Gloria per ritirare i prodotti acquistati, previa ricezione di comunicazione tramite e-mail. Al momento del ritiro il cliente dovrà presentare tale conferma e-mail. Potrà quindi procedere con il pagamento in contanti o tramite carta di credito/bancomat/prepagata.

Il contratto di acquisto è risolutivamente condizionato al mancato pagamento dell’Importo Totale Dovuto. Nel caso in cui il cliente non si presenti per il ritiro entro 10 giorni dalla definizione dell’ordine tramite Sito, il contratto di acquisto si intenderà pertanto risolto di diritto. Di tale risoluzione e della conseguente cancellazione dell’ordine, l’utente sarà avvisato tramite e-mail.